START LINE E L’ATELIER DELL'USATO

START LINE E L’ATELIER DELL'USATO

Qual è l’incubo peggiore per una moto? Sicuramente, finire coperta sotto un telo in un angolo buio del garage! Dai veicoli usati, poi, spesso vorremmo ottenerne un utile, ma poi non sappiamo come comportarci, e nemmeno a chi affidarci. Così, ci ritroviamo a navigare ore e ore sul Web in cerca di soluzioni o piattaforme per sbarazzarci il quanto prima possibile dei “ferrivecchi”.
Ma essere un “ferrovecchio” significa essere di “poco conto”, da “buttar via”?


Ecco che nasce l’idea di ospitare sul sito web di Start Line un Atelier Digitale dell’Usato, affinché le motociclette possano avere una seconda possibilità e i loro proprietari-venditori non siano abbandonati a se stessi.


Per comprendere appieno l’esistenza di questo Showroom Digitale, però, occorre comprendere prima la nostra Storia e la nostra Filosofia. Start Line non vuole essere la comune officina di un meccanico, ma la bottega di un artigiano delle motociclette, un Atelier dei veicoli a due ruote. Chi viene a trovarci deve «sentirsi accolto come in un negozio», deve poter ammirare ciò che il Mondo delle Moto ha da offrire, deve poterne sentire il profumo. Start Line, dunque, vuole dare importanza alla qualità, non alla quantità. Amore e passione per le Moto, quindi, significano rispetto per tutti i motoveicoli e i loro proprietari.


Poiché diamo importanza alla qualità e non alla quantità, le moto che sfileranno nel nostro Atelier dell’Usato vengono esaminati, valutati e selezionati con minuziosità fra tutta una serie di pezzi che ci vengono proposti dai futuri ex proprietari. La nostra Bottega, differentemente dai
Marketplace standard, segue i proprietari-venditori, offre loro supporto e consigli e, infine, riporta i loro vecchi motoveicoli a un nuovo antico splendore.


Come puoi, quindi, entrare a far parte di questo Circuito?
Contattaci tramite l’apposito form o indirizzo e-mail e assieme vedremo il da farsi.


In fin dei conti, come «un mattone aspira ad essere qualcosa», anche un “ferrovecchio” desidera tornare ad essere qualcosa…

In foto:

Ducati Desmosedici in officina per tagliando e revisione generale.

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Registrati alla nostra newsletter per ricevere le nostre offerte e novità.


Consulta il Regolamento UE 679/2016 (GDPR) in materia di Privacy.