START LINE LEADER DI NETWORK NEL SETTORE DUE RUOTE PER FACEBOOK BUSINESS ITALIA
Nel 2019 Facebook in Medio Oriente e Nord Africa (MENA) annunciò il lancio del programma Facebook Community Leadership, un'iniziativa globale per supportare, riconoscere e investire nelle persone che creano comunità sia online che offline. Come parte del programma, Facebook con degli investimenti ha dato l'opportunità di consentire ai leader di network di continuare a costruire comunità significative attraverso la famiglia di app e servizi di Facebook.
A gennaio 2019 è stata registrata la presentazione d'azienda di Start Line nel programma di Facebook per far conoscere la realtà motociclistica italiana di Michele Gallo.
Il programma di leadership includeva:
Opportunità di formazione e supporto per i leader della comunità di tutto il mondo.
Migliorare le modalità di segnalazione dei contenuti: rendere più semplice per le persone fornire feedback su cose che non dovrebbero essere presenti sulla piattaforma, che funziona in combinazione con il rilevamento automatico.
I programmi e gli strumenti che Facebook ha annunciato sono progettati per aiutare gli amministratori che guidano queste comunità a crescere e rafforzare i legami tra i membri. I leader sono una costante fonte di ispirazione e Facebook non vede l'ora di continuare i loro sforzi per supportarli.
START LINE LEADER DI NETWORK NEL SETTORE DUE RUOTE PER FACEBOOK BUSINESS ITALIA
A decretare questo successo è stata una giuria di esperti della community dopo aver analizzato la candidatura registrata a gennaio 2019 per il 10° anniversario del portale di Facebook Italia.
La notizia ufficiale è arrivata durante il 2019 con una chiamata, seguita da un'intervista telefonica.
Siamo orgogliosi del nostro percorso digitale! Un nuovo logo sta per arrivare...