START LINE LEADER DI NETWORK NEL SETTORE DUE RUOTE PER FACEBOOK BUSINESS ITALIA

START LINE LEADER DI NETWORK NEL SETTORE DUE RUOTE PER FACEBOOK BUSINESS ITALIA
Nel 2019 Facebook in Medio Oriente e Nord Africa (MENA) annunciò il lancio del programma Facebook Community Leadership, un'iniziativa globale per supportare, riconoscere e investire nelle persone che creano comunità sia online che offline. Come parte del programma, Facebook con degli investimenti ha dato l'opportunità di consentire ai leader di network di continuare a costruire comunità significative attraverso la famiglia di app e servizi di Facebook.

A gennaio 2019 è stata registrata la presentazione d'azienda di Start Line nel programma di Facebook per far conoscere la realtà motociclistica italiana di Michele Gallo.

Il programma di leadership includeva:
Opportunità di formazione e supporto per i leader della comunità di tutto il mondo.

Migliorare le modalità di segnalazione dei contenuti: rendere più semplice per le persone fornire feedback su cose che non dovrebbero essere presenti sulla piattaforma, che funziona in combinazione con il rilevamento automatico.
I programmi e gli strumenti che Facebook ha annunciato sono progettati per aiutare gli amministratori che guidano queste comunità a crescere e rafforzare i legami tra i membri. I leader sono una costante fonte di ispirazione e Facebook non vede l'ora di continuare i loro sforzi per supportarli.

START LINE LEADER DI NETWORK NEL SETTORE DUE RUOTE PER FACEBOOK BUSINESS ITALIA

A decretare questo successo è stata una giuria di esperti della community dopo aver analizzato la candidatura registrata a gennaio 2019 per il 10° anniversario del portale di Facebook Italia.
La notizia ufficiale è arrivata durante il 2019 con una chiamata, seguita da un'intervista telefonica.

Siamo orgogliosi del nostro percorso digitale! Un nuovo logo sta per arrivare...

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Registrati alla nostra newsletter per ricevere le nostre offerte e novità.


Consulta il Regolamento UE 679/2016 (GDPR) in materia di Privacy.