TORINO NEL LUSSO. L'INCONTRO TRA MODA E MOTO

TORINO NEL LUSSO. L'INCONTRO TRA MODA E MOTO

Il 17 e il 18 ottobre, lo showroom “Casamivida”, rinomato atelier d’abbigliamento torinese, ha ospitato nella famosa Galleria San Federico, situata nel centro del capoluogo, l’incontro tra due rappresentativi mondi del lusso: quello dell’abbigliamento e quello delle motociclette.

Questa opportunità, studiata e voluta con grande entusiasmo da tre amici (Fabio, Giorgio e Michele), ha l’obiettivo di avviare
un’interessante collaborazione tra la “Start Line” di Chivasso, unica rappresentante per l’Italia del marchio “Brough Superior”, e Casamivida, atelier di prestigio nel mondo della maglieria e dell’abbigliamento, con sede a Torino.

Nel corso dell’evento sono stati presentati ed esposti al pubblico due modelli della Brough Superior, marchio nato nel 1919 ricco di una lunga tradizione e ricordato per essere quello amato da Lawrence d’Arabia, risorto poi nel 2013 grazie alla iniziativa di alcuni appassionati e lungimiranti imprenditori francesi.

Casamivida ha accolto gli ospiti presenti all’interno delle sue showrooms, presentando modelli artigianali di maglieria e di abbigliamento donna/uomo realizzati con il suo iconico stile e la consueta esclusività.
Per l’occasione Casamivida ha esposto anche le personali opere di pittura e fotografia di tre artisti emergenti, allestendo le sue vetrine con richiami all’appassionante mondo delle corse motociclistiche.

Altri sponsor, operanti in ambiti differenti, quali Maison San Federico Cafè & Wine, Banca Generali Private Bank, Autoscuole Po e Bibiana, Motoappassionati.it, Restagno Atelier Parrucchieri, si sono offerti per fornire la loro collaborazione.
Proposta che Fabio, Giorgio e Michele hanno accettato con grande entusiasmo.

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Registrati alla nostra newsletter per ricevere le nostre offerte e novità.


Consulta il Regolamento UE 679/2016 (GDPR) in materia di Privacy.