Loading...


CHI SIAMO

Dal 2018 è un punto di riferimento in Chivasso (TO) e nel resto della provincia di Torino come negozio per la vendita di moto e officina per le riparazioni di Ducati, Bmw, Honda, Kawasaki e Yamaha.

Il percorso professionale maturato negli anni è caratterizzato da una grande passione e da una grande dedizione per il mestiere. Michele Gallo ha maturato competenze specifiche e offre servizi di assistenza su moto italiane ed europee, disponendo di servizio gomme, diagnosi elettronica e tutto ciò che riguarda la manutenzione ed è costantemente aggiornato in relazione alle novità del mercato motociclistico contemporaneo e su richiesta effettua personalizzazioni (che includono verniciatura e cromatura) e ripristino di moto storiche.

Il lavoro presso l'officina richiede conoscenze teoriche, capacità e abilità pratiche, competenze raggiunte attraverso gli anni di lavoro e di ricerca.

Mission

  • Di fronte al traffico caotico che caratterizza le città e alla necessità di non sostenere interminabili code, l'unica risposta è di ricorrere al trasporto su due ruote: se la bicicletta è adatta alla città, quando le distanze sono maggiori i motoveicoli rimangono di gran lunga la soluzione migliore. Scooter e motocicli consentono di evitare il traffico e accorciando al massimo i tempi, assicurando non solo rapidità negli spostamenti, ma anche maggiore sicurezza.

  • I bassi consumi dei motocicli di ultima generazione consentono un notevole risparmio economico. Start Line suggerisce una manutenzione costante di ogni motoveicolo, essenziale per mantenerlo come nuovo e sempre sotto controllo per quanto riguarda la sicurezza di ogni sua parte.

  • La manutenzione del veicolo e di tutte le sue parti garantisce sicurezza per chi è alla guida. La motocicletta o lo scooter vanno sempre tenuti sotto controllo, la loro sicurezza dipende dallo scrupolo con il quale vengono eseguiti i controlli e la manutenzione, soprattutto oggi che le parti elettroniche sono sempre più sofisticate, la parte meccanica e quella elettronica consentono prestazioni sempre più elevate.

  • Alle motociclette di serie si possono apportare alcune modifiche, semplici o più complesse. Generalmente le modifiche estetiche riguardano i manubri, la strumentazione e la carena. Le modifiche che riguardano la meccanica interessano lo scarico, il sistema di alimentazione ex, le sospensioni e il telaio che spesso viene modificato secondo criteri personali. Sono in grado di offrire un servizio personalizzato per quanto riguarda le trasformazioni estetiche e meccaniche dei diversi modelli di motociclette.