START LINE PARTNER IN ITALIA PER BROUGH SUPERIOR

START LINE PARTNER IN ITALIA PER BROUGH SUPERIOR

Ci sono moto che più di altre ci affascinano e che con le loro forme ci stregano. Il design del loro frontale e non solo ci rimane dentro e facendoci sognare, in molti dei casi, siamo tentati ad averle tra le nostre mani.
Ecco le moto che con il loro sguardo non passano inosservate, vi presentiamo le eccellenze di Brough Superior.

Il marchio Brough Superior ha sempre affascinato gli appassionati di moto. La sua storia breve e densa in 21 anni, le circostanze della sua scomparsa, la rarità delle sue motociclette, il loro prezzo elevato e la loro accurata produzione, hanno contribuito a rendere questo nome un mito.
 
Georges Brough ha avuto genialità quando ha immaginato il concetto di motociclette ultra lussuose. Aveva immaginato che la vigilia della seconda guerra mondiale non avrebbe suonato la morte del suo marchio e che sarebbe tornato sul suo piedistallo, rinato e più bello che mai, circa 90 anni dopo per volontà degli appassionati?
 
Scomparsa nel 1970, senza dubbio Georges Brough sarebbe stato orgoglioso di vederlo.

I leggendari SS100, un tempo guidati da Lawrence d'Arabia e George Bernard Shaw, sono ora venerati da nomi così grandiosi come Jay Leno.

Le cose belle non scompaiono, i grandi nomi non muoiono mai. BS è ancora una volta il più grande marchio di motociclette al mondo.

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Registrati alla nostra newsletter per ricevere le nostre offerte e novità.


Consulta il Regolamento UE 679/2016 (GDPR) in materia di Privacy.